Si aprono le candidature per la terza edizione degli Humanizing Health Awards 2022 di Teva Italia

 

Tornano gli Humanizing Health Awards di Teva Italia, il programma di Teva che premia gli Enti pubblici o privati senza scopo di lucro impegnati in progetti di solidarietà volti ad umanizzare la salute.

Nel programma verranno valutati iniziative e progetti aventi l’obiettivo di migliorare la vita dei pazienti e delle loro famiglie, tramite un supporto completo ed “umano” per il loro percorso di cura.
Il paziente viene qui messo al centro di un percorso di cura multidisciplinare dove si incastrano percorsi diagnostici e clinici con percorsi psicologici ed emozionali.

I progetti verranno votati dai dipendenti di Teva Italia, come ha dichiarato Rossana Cantù, Responsabile delle Risorse Umane di Teva Italia: “In Teva tutti partecipiamo alla fase di selezione. Ogni dipendente può leggere le presentazioni dei programmi e offrire il proprio contributo votando l’iniziativa che ritiene essere più meritevole. Aiutare le persone a sentirsi meglio fa parte del nostro Dna ed è per questo che consideriamo prezioso l’impegno di tutti nella premiazione dei migliori progetti di umanizzazione delle cure”.

Il programma, giunto alla terza edizione, si pone l’obiettivo di premiare quattro iniziative no profit.
Gli Enti interessati a partecipare sono invitati a presentare i loro progetti dalle ore 00:00 del 18 maggio 2022 fino alle ore 23:59 del 26 giugno 2022, inviando un’e-maila hhawards2022@tevaitalia.it.

I vincitori riceveranno una donazione di 10.000 € per procedere con lo sviluppo del progetto vincitore.

Per visionare il regolamento cliccare qui