photo by Lukas
Livio Di Lecce è il nuovo Medical Director di Intercept Italia. Di Lecce ha vissuto diverse esperienze a livello domestico ed internazionale all’interno delle clinical operations e dell’area medical affairs, in aziende quali Bristol-Meyers Squibb, Daiichi-Sankyo Italia e UCB (Italia/Europa). Entra in Intercept Italia a riporto del VP, Head of Medical Affairs International Region e farà parte del leadership team della filiale italiana guidata da Barbara Marini.
Nata nel 2006, Intercept Italia s.r.l. è una società farmaceutica impegnata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di terapie innovative per alcune malattie croniche, non virali, del fegato. La Corporate, con HQ a New York, è presente in diversi paesi, tra cui UK, Austria, Germania, Francia, Spagna, ma anche Canada, Svizzera, Portogallo, Lussemburgo, Irlanda.
Di Lecce ha dichiarato: “Sono felice di aver accettato questa nuova sfida professionale. Desidero trasmettere a tutto il Team il mio entusiasmo e condividere l’esperienza maturata in anni di attività italiana ed internazionale, assicurando il massimo impegno per favorire l’innovazione terapeutica in un area di grande importanza come quella delle malattie croniche epatiche non virali”.
