InMode, azienda leader per la produzione e commercializzazione di tecnologie a Radiofrequenza nell’ambito della medicina estetica, chirurgia, oftalmologia e ginecologia, arriva in Italia.
InMode nasce nel 2008 in Israele quando Moshe Mizrhay – Global CEO di InMode – con Michael Krindel – Chief Technology Officer, lancia le aziende Invasix/InMode.
Nel 2019 InMode diventa una società quotata in borsa su NASDAQ, continuando così la propria espansione a livello internazionale arrivando ad oggi in più di 70 Paesi in tutto il mondo.
Alessandro Parini, General Manager di InMode Italy ha dichiarato: “Siamo molto felici di questa nuova apertura in Italia. InMode ha un grande focus sulla ricerca e sviluppo il che rende le sue tecnologie all’avanguardia e rivoluzionarie. Con un portafoglio prodotto eterogeneo, dalla chirurgia alla ginecologia, le tecnologie di InMode offrono soluzioni in grado di impattare realmente sulla qualità di vita delle persone. Sono certo che il mercato italiano sia pronto ad accogliere questa ventata di novità e noi siamo pronti a mostrare tutto il potenziale clinico che caratterizza le nostre tecnologie.”