Jefferson Wells e Frezza & Partners: una partnership per il settore Life Sciences & Healthcare

photo by Frezza&Partners

 

Jefferson Wells, brand di ManpowerGroup specializzato nella selezione di Senior ed Executive Manager e Frezza & Partners, società leader nell’Executive Search di profili manageriali per tutte le aziende che operano nel comparto della Salute, annunciano l’avvio di una partnership che punta a rispondere a bisogni del settore Life Sciences & Healthcare.

In uno scenario competitivo, la qualità delle persone è il fattore chiave per il successo di un’organizzazione. Per questo, grazie a questa partnership, Jefferson Wells e Frezza & Partners offrono la miglior risposta alle esigenze del mercato e a tutti i servizi legati alla ricerca e selezione di personale qualificato.  L’obiettivo è quello di assistere i propri Clienti perché possano continuamente a contare su un bacino di talenti che sia allineato alle strategie e necessità aziendali. Tutto questo attraverso soluzioni ad hoc e una presentazione di candidature mirate. La partnership avrà quindi lo scopo di mettere in connessione talenti e competenze offrendo alle imprese del settore Life Sciences & Healthcare l’esperienza e le soluzioni più innovative per accelerare la crescita del proprio business.

Jefferson Wells contribuirà a questa partnership mettendo in campo i propri strumenti e la propria expertise che la contraddistinguono sul mercato. Grazie ad un team di professionisti specializzati in ricerca e selezione e di psicologi del lavoro, Jefferson Wells è in grado di garantire un approccio efficace, incentrato sulle persone e fortemente orientato ai risultati. Ogni anno come azienda contribuisce a più di 1000 placement, con ben il 71% dei candidati intervistati che vengono assunti dalle aziende.

Frezza & Partners contribuirà con la sua specializzazione nel settore Life Sciences & Healthcare sia domestico che internazionale. Ciò che distingue la società è la competenza consolidata nel settore della Ricerca e Selezione, e la specializzazione in incarichi su posizioni Executive (Amministratori Delegati, Direttori e Senior Manager), così come su posizioni specialistiche di settore nel Farmaceutico, Biotech, Dispositivi Medicali e Diagnostica, nonché nel Consumer Healthcare e dei Servizi (CMO, CRO, CSO, etc).

Alessandro Testa, Jefferson Wells Director ha dichiarato: “In un contesto professionale in costante trasformazione bisogna conoscere e saper interpretare gli scenari per affrontare al meglio le nuove sfide. Per questo siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con Frezza & Partners, che ci permetterà di combinare e condividere la nostra esperienza con un partner leader nel settore pharma per rispondere al meglio alle esigenze del mercato in un settore sempre più in crescita”.

Leonardo Frezza, Managing Partner di Frezza&Partners ha dichiarato: “Il settore Life Sciences & Healthcare, nel proprio trend di crescita, ha sempre maggior bisogno di competenze specialistiche, scientifiche e manageriali. La partnership tra Jefferson Wells e Frezza&Partners costituisce una qualificata opportunità, mettendo a disposizione delle aziende una profonda conoscenza specifica di tale industry. Ciò attraverso la ricerca di risorse in grado di guidare la crescita e la trasformazione del mercato e servizi professionali dedicati e focalizzati su organizzazioni e strutture”.

 

Per maggiori informazioni sulla partnership, clicca qui o scrivici a info@frezzapartners.com/stasio@frezzapartners.com