In&Out

Nomine & Cambi di poltrona – Dicembre 2020

photo by Pexels

 

Val Romberg – proveniente da CSL Behring Australia – è il nuovo CEO di Kedrion. Sostituisce Paolo Marcucci che diventa Presidente della società.

Fabio Torriglia, già Country Manager di Mylan, è il nuovo GM di Viatris, nata dall’unione tra Mylan e la Upjohn di Pfizer.

Federico Vigano è il nuovo Country Manager Italy and Greece di Vertex pharmaceutical. Proviene da AstraZeneca. [member]

Stephen Squinto, già co-fondatore di Alexion Pharmaceuticals e partner di Orbimed Advisors, è il nuovo presidente di Genenta Science. A lui farà riferimento Pierluigi Paracchi, già CEO di Genenta.

Clovis Oncology Italia ha nominato Andrea Musilli come nuovo Country Business Director. Proviene dall’interno.

Ashley Kline è stata nominata Global Biotech Head da Dompé Farmaceutici e Dompé US. Proviene dall’interno.

Giuseppe Allocca, proveniente da Pfizer, è stato nominato Director Of Corporate Operations & Supply Chain in Alfasigma

Sempre in Dompé Stefano Arena lascia Alfasigma ed entra in Dompé, per ricoprire la posizione di Head of Quality Corporate.

Alessandro Merlino entra in Walgreens Boots Alliance con il ruolo di VP, HR Director Pharmaceutical Wholesale Division. Proviene da IGT, BMS, J&J.

Sempre in NMS entra Sandro Mazzucchelli, proveniente da Novartis, con il ruolo di Head of Human Resources.

Mauro Vitali entra in Daiichi Sankyo con il ruolo di Business Unit Head Commercial Operations Oncology. Proviene da ruoli in Novartis e Advanced Accelerator Applications.

In Shionogi entra Lucrezia De Santis nel ruolo di Hospital Marketing Lead. Precedentemente ricopriva il ruolo di Sr. Brand & Customer Manager Oncology, Keytruda in MSD. [/member]